miércoles, 30 de marzo de 2016

POEMA TRADUCIDO AL ITALIANO

Agradezco sobremanera al estimado seguidor que, generosamente se ha dignado traducir esta poesía al idioma italiano y que, con mucho agrado les comparto:

LA PRESENZA DIVINA

Ho visto una luce cosi brillante
molto luminoso per essere luce
oggi mi sono sentito un bagliori intenso
che non ha fatto male, non brucia,
che copre tutto, e accesi
e addirittura venuti alla mia anima.
Sentii una presenza in tutte le cose
che ha trasformato tutto e tutti.
Si ho visto che la luce e bagliore
e aquella Presenza:
singolo, infinitamente grande
meravigliosamente bene,
onnipotente eterno,
generosamente vero, peterna nei pressi
ho, ho visto, ho sentito che
e mi e piaciuto che, io...
io lo voglio come nulla
perche Penso che sia stato Dio!




No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Valoraré en sumo grado su inteligente como generosa referencia a este blog.